2020 JBAY.ZONE iSUP LIMITED EDITION 10'6" FRA! TAVOLA SUP INFLATABLE
search
  • 2020 JBAY.ZONE iSUP LIMITED EDITION 10'6" FRA! TAVOLA SUP INFLATABLE

JBAY.ZONE iSUP LIMITED EDITION 10'6" FRA! TAVOLA SUP INFLATABLE

649,00 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

TOURING SUP BOARD

JBAY.ZONE / SUP LIMITED EDITION FRA! / 10,6 / MODEL: 30004

Categoria Touring SUP Board
Materiale PVC Laminato a Doppio Strato con Tecnologia DROP-STITCH HDT
Volume  304lt
Spessore 15cm / 6''
Lunghezza 320cm / 10'6''
Larghezza 81cm / 32''
Peso 10,55kg
Nr. Camere d'Aria 1
Pressione Gonfiaggio 18psi / 1,24Bar
Nr. Persone 1
Capacita' di Carico 145kg
Convertibile in Kayak  Si, seduta e pagaia venduti separatamente
Cavigliera in Dotazione
Supporto Camera GoPro HERO, in Dotazione (camera non inclusa)
Pompa in Dotazione a Doppia Azione Bravo 2x2000cc 2.0bar / 29psi
Borsa di Trasporto Edizione Limitata in Dotazione
Configurazione Pinne Trifin con Pinna Centrale Rimovibile + 2 Laterali Fisse
Kit Riparazione In Dotazione
Paddle in Dotazione Edizione Limitata in Fibra di Carbonio Estensibile 165-215cm
Grazie alla partnership stretta con FRA! Design, doodle artist di fama internazionale, il nuovo Stand up Paddle in Edizione Limitata JBAY.ZONE presenta un design assolutamente unico, inconfondibile ed intrigante. Per questo Touring Board esclusivo, anche gli accessori sono stati personalizzati dall’artista ed ulteriormente migliorati. La pagaia in dotazione presenta un leggerissimo manico in fibra di carbonio con sistema Anti-Twist.

TECNOLOGIA

Il SUP FRA! Design in edizione limitata JBAY.ZONE è costituito da ben due strati di PVC Laminato sovrapposti per ottenere così una tavola gonfiabile dalle prestazioni pari a quelle di un SUP rigido, con relativo eccellente supporto al peso.  La Tecnologia HDT utilizzata permette, grazie a migliaia di filamenti di tessuto saldati alle estremità del PVC Laminato, una volta raggiunta la pressione ideale e consigliata di 18PSI, al Paddleboard di diventare rigido e resistente.

LEGGEREZZA

Pur trattandosi di un SUP realizzato con PVC Laminato Double Layer anche il modello FRA! Design è leggero con un peso di poco superiore ai 10,55 Kg.

DESIGN

Per questo nuovo Stand up Paddle, disponibile in edizione limitata per la stagione 2020, JBAY.ZONE ha compiuto un ulteriore passo sulla strada dell’esclusività, siglando una collaborazione con uno degli artisti emergenti più in voga nel nostro paese: FRA! Design. Tra i pochi Doodle Artist italiani, la sua capacità espressiva si manifesta agli occhi con uno stile facilmente riconoscibile senza limiti di tela o contenuti. FRA! Design può vantare all’attivo partnership con le più grandi aziende di abbigliamento e design del mondo e, attraverso la collaborazione con JBAY.ZONE, ha potuto applicare la sua arte ad un prodotto nuovo e particolare cercando di raccontare attraverso la sua penna una storia che narra di quotidianità, sport, relax e libertà.

RESISTENZA

Il PVC Laminato usato per la costruzione del SUP FRA! Design è composto da due strati di PVC intervallati da uno strato di Polyestere per rinforzare e garantire grande resistenza al SUP.

LUNGHEZZA 320cm – 10’6”

La superficie di contatto con l’acqua data dalla forma della tavola FRA! Design Limited Edition dimostra buona scorrevolezza e velocità, facendo di questo Stand up paddle un compagno ideale per uscite di lunga percorrenza, ottime per allenare potenza e resistenza fisica.

LARGHEZZA 81cm – 32”

La larghezza del SUP FRA! Design in edizione limitata offre una decisamente migliore stabilità sulla tavola aumentando lo spazio a disposizione del paddler, rendendo questa tavola molto comoda per le escursioni e più stabile per i principianti. Il Deck più largo influisce anche sulla velocità della tavola, che dimostra valori solitamente più bassi rispetto a tavole con Deck più stretto.

SPESSORE 15cm – 6”

Lo spessore di 15cm è un valore premium, non comune a tutti i SUP gonfiabili. La resistenza al peso risulta notevolmente maggiore e ciò comporta una stabilità ancora maggiore per l’utente nelle svariate condizioni d’uso.

ACCESSORI INCLUSI

LEASH

Leash di Sicurezza JBAY.ZONE leggero ed estremamente resistente. Lunghezza massima in estensione di 300cm.

PAGAIA

Pagaia in alluminio regolabile JBAY.ZONE dotata di pala singola in Polipropilene. Il Manico componibile in alluminio è allungabile per 50 centimetri.

SUPPORTO ACTIONCAM

Supporto JBAY.ZONE per Action CAM con aggancio tipo GoPRO®HERO installabile comodamente sul Deck delle tavole.

BORSA

Borsa Trasporto JBAY.ZONE con design in edizione limitata che richiama in tutto l’unicità della doodle art usata per lo Stand up Paddle.

POMPA

Pompa Manuale Bravo® 2x2000cc specifica per SUP, ideale per valvole ad Alta Pressione con innesto a baionetta. Selettore di modalità Single-Action Double-Action.

DROP STITCH UAL TECHNOLOGY

Il SUP FRA! Design JBAY.ZONE è costituito da ben Due strati di PVC Laminato ad alta resistenza sovrapposti, per ottenere così una tavola gonfiabile dalle prestazioni pari a quelle di un SUP rigido, con un supporto al peso eccellente.

Per la struttura interna è stata utilizzata la tecnologia Drop-Stitch, che permette, grazie a migliaia di filamenti di tessuto saldati alle estremità del PVC Laminato, una volta raggiunta la pressione ideale di 18PSI, allo Stand Up Paddle FRA! Design Limited Edition di diventare rigido e resistente. Il Rail è rinforzato da uno strato extra di PVC laminato per una maggiore sicurezza e resistenza ad eventuali urti.

Il Paddleboard FRA! Design in edizione limitata presenta una copertura in EVA Foam sulla parte centrale del Deck per fornire un supporto extra al Paddler nelle diverse condizioni d’uso. La valvola utilizzata da JBAY.ZONE per il suo nuovo Touring SUP è di tipo ad Alta Pressione con innesto a baionetta per connettere la Pompa Bravo® a doppia azione in dotazione in tutta sicurezza, ottimizzando le operazioni di insufflazione di aria e scongiurando il rischio di perdite di pressione inaspettate. Anche per questo modello sono previsti degli anelli a D lungo il perimetro del Deck utili per la connessione di accessori come il Leash di sicurezza o la specifica seduta per la trasformazione dello stand up paddle in kayak.

30004