Termini e condizioni d'uso

GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA
I prodotti commercializzati da Aksurf sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.Lgs. n.206/2005 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.


SERVIZIO DI GARANZIA SUI PRODOTTI VENDUTI DA AKSURF.IT

Previa richiesta dell'assegnazione RMA (n. identificativo del Reso di Materiale Autorizzato), sarà cura del Cliente inviare il prodotto integro, compreso l'imballo, assieme a tutte le dotazioni originarie (istruzioni, certificati, ecc.)ad Aksurf.

MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

I TEMPI DI CONSEGNA POSSONO VARIARE IN SEGUITO AD IMPREVISTI E/O FUORI STOCK TEMPORANEI, IN CASO DI MANCATA DISPONIBILITA' SARA' RIMBORSATO IL PRODOTTO.